Not a blog

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Carturello
00giovedì 18 gennaio 2007 12:51
Come il figgiu ha giustamente notato Martin da ufficialmente la notizia...ecco il testo in inglese

12:20pm: HBO Options A SONG OF ICE AND FIRE
Yes, it's true.

Yes, this is the Big News that I have been hinting at.

No, the Big News was not the pizza crawl, or the delivery of the new WILD CARDS book, though of course I'm excited about those as well.

VARIETY broke the story this morning. Instead of rehashing what they said, let me just point all of you toward:

www.variety.com/article/VR1117957532.html?categoryid=14&cs=1

I've already gotten close to a hundred emails this morning, just off the VARIETY article. I expect that number will have swollen to several hundred before the day is out. I appreciate all the good wishes and congratulations, but I am NOT going to be able to respond to all of you individually.

I will be making my own announcement on my news page, of course, and that may answer some of your questions, but I haven't actually written it yet, so please be patient.

I appreciate all the casting suggestions too, but guys, you're getting way way WAY ahead of yourselves. Developing a television series is a long and time-consuming process, and we're just getting started here. We only closed the deal a couple of days ago.

I will do my best to keep everyone informed as the project progresses, but this is not something you will be telling TIVO to record next week.

This might be a great time to subscribe to HBO, however. Regardless of what happens with A SONG OF ICE AND FIRE, HBO still has the best shows on television, shows like DEADWOOD, THE WIRE, and THE SOPRANOS that stand head and shoulders above anything on the networks. The second season of ROME just started last Sunday, and it's fabulous; the look of it, the writing, the directing, the acting, all of it is first rate. That's why I have been saying for years that HBO was the perfect place for A SONG OF ICE AND FIRE.
Lord Renly Baratheon
00giovedì 18 gennaio 2007 13:14
La HBO prenota LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO
Sì, è vero.

Sì, era questa la Grande Novità a cui avevo alluso.

No, la Grande Novità non era la pizzata, o la consegna del nuovo libro di WILD CARDS, per quanto ovviamente sia molto emozionato anche per queste cose.

VARIETY ha rotto il silenzio questa mattina. Invece che ripetervi quanto hanno già detto loro, mi limito a reindirizzarvi a:

www.variety.com/article/VR1117957532.html?categoryid=14&cs=1

Ho già ricevuto un centinaio di email questa mattina, appena l'articolo del VARIETY era stato diramato. E penso che le mail diventeranno ben più che qualche centinaia prima di domani. Apprezzo tutte le vostre speranze e congratulazioni, ma NON SARO' IN GRADO di rispondere individualmente a ognuno di voi.

Presto farò anche il mio annuncio ufficiale sulla mia pagina delle news, statene certi, e questo magari risponderà ad alcune delle vostre domande, ma non l'ho ancora scritto, quindi per favore siate pazienti.

Ho anche avuto modo di apprezzare tutti i vostri suggerimenti per il cast, ma ragazzi, vi state fcendo DI GRAN LUNGA prendere troppo dall'entusiasmo. Una serie televisiva è un qualcosa di molto lungo e complicato, e noi abbiamo appena cominciato a lavorarci. Abbiamo concluso l'affare soltanto un paio di giorni fa.

Farò del mio meglio per tenere tutti informati sugli sviluppi del progetto, ma non è qualcosa che di cui dovrete informare la TIVO per la prossima settimana.

Penso che lasciare tutto nelle mani della HBO sia un'ottima scelta, comunque.
A prescindere da quello che succederà alle CRONACHE, la HBO gestisce i migliori spettacoli televisivi, come DEADWOOD, THE WIRE e THE SOPRANOS che dominano tutti i networks.

La seconda stagione di ROME è cominciata l'ultima domenica, ed è favolosa; l'effetto visivo, la sceneggiatura, la direzione, gli attori, tutto di prima qualità. Ecco perché ho detto per anni che la HBO sarebbe stata perfetta per le CRONACHE.


Se Martin dice di essere ottimista, siamolo anche noi! [SM=x204884]
Parliamone solo nel thread apposito, però!
AXL BARATHEON
00sabato 27 gennaio 2007 16:55
In attesa di aggiornamenti rilevanti da parte di Martin gustatevi questa parodia del suo Not a Blog: qui [SM=x204956]
AXL BARATHEON
00domenica 22 aprile 2007 01:34
Mi è parso (mannaggi al mio English) un Martin abbastanza entusiasta che parla di Dance nel suo ultimo aggiornamento nel Blog. Chi ci dice di più?
Blog dello Zione
Mandon
00domenica 22 aprile 2007 03:55
Hai letto bene. Domani sera avrete la traduzione (spero).
Mandon
00domenica 22 aprile 2007 16:53
Via, cerco di farvela avere nel pomeriggio per avvantaggiarmi.


Ieri ho passato una buona giornata lavorando su A DANCE WITH DRAGONS.

Sono le una e sto sempre lavorando con la tazza di caffé che ho preso a colazione, ancora mezzo addormentato. Una cosa che succede ogni volta che scrivo bene è lo scompiglio più totale nei miei orari. Mi immergo nel Westeros e perdo la cognizione del tempo nel mondo reale.

Il che è proprio quello che è capitato ieri. Ho finito un vecchio capitolo che era stato scritto in parte mesi fa, ho lavorato molto su di un nuovo capitolo che ho deciso di aggiungere all'inizio del libro, ho riveduto un paio di altre sezioni e ho fatto alcuni cambi strutturali allo svolgersi degli eventi... in altre parole, ho passato tutta la giornata su DANCE. Quando mi sono accorto che fuori era buio, erano quasi le dieci di sera. Ho lavorato un altro po', alla fine ho chiuso, ho attraversato la strada e ho cenato verso mezzanotte, ma ero troppo su di giri per andare a letto... un altra cosa che capita quando il libro mi tiene stretto a se. Così ho guardato qualcosa alla televisione registrato dal mio TIVO (oh, amo il mio TIVO), ho letto un po' dell'ultimo libro di Bernard Cornwell (eccellente, come sempre) e sono andato a letto verso le tre. E nemmeno allora mi sono addormentato subito, ma mi soo girato e rigirato per un bel pezzo, la testa piena di Dany, Jon, Q e così via.

E' stata una delle giornate più produttive che io abbia avuto da mesi a questa parte, almeno per quanto riguarda DANCE. (ho avuto giornate molto produttive lavorando sulle WILD CARDS, definendo contratti e accordi, approvando materiali e adattamenti artistici, dando consigli riguardo ad alcuni lavori derivati e così via, ma questo è diverso). Una delle cose che ha aiutato il verificarsi di quella giornata è stato il fatto che ieri, per qualche ragione, il mondo mi ha lasciato da solo. Il telefono non ha mai suonato. Nessuno ha bussato alla mia porta. Nessun amico mi ha fatto un'improvvisata. Non avevo visite mediche prenotate, appuntamenti a cena, niente sul calendario, a parte il lavoro. Non sono nemmeno uscito a fare la mia passeggiata quotidiana per tenermi in forma.

Mi servono più giornate come questa. Molte più giornate come questa. E' così che DANCE verrà completato. Ho molti amici scrittori che possono entrare e uscire da questo stato mentale a volontà, che riescono a vivere le proprie vite e a lavorare contemporaneamente, persino a lavorare al mattino su un progetto e passare a qualcosa di totalmente differente nel pomeriggio... ma questo non mi è mai riuscito. Quando tutto va bene, la scrittura tende ad assorbirmi. E quando "il mondo ne ha abbastanza di noi," ebbene, la cosa mi mette sempre fuori gioco.

In passato, comunque, una buona giornata spesso ha portato a un'altra e poi un'altra e un'altra ancora. Pertanto vogliate scusarmi, amici, sto tornando al Westeros.



Che il ciccione barbuto si sia finalmente messo in moto?

[Modificato da Mandon 22/04/2007 16.53]

AXL BARATHEON
00lunedì 23 aprile 2007 01:13
Grazie Mandone! [SM=x204884]
Speriamo che l'onda sia di quelle lunghe e che l'annuncio della fine sia vicino.
Ser Arthur Dayne
00lunedì 23 aprile 2007 15:42
Speriamo bene: prima lui finisce, prima il libro esce in Usa e UK, prima arriva in mano ai "traduttori" italiani, prima esce in Italia...

Ma da noi deve ancora arrivare la II parte di AFFC!

Muovetevi, voi della Mondadori!!! [SM=x204843]
Maestro Aemon
00martedì 24 aprile 2007 11:07
Re:

Scritto da: Mandon 22/04/2007 16.53
...Non sono nemmeno uscito a fare la mia passeggiata quotidiana per tenermi in forma...

[Modificato da Mandon 22/04/2007 16.53]




Mi sa che ultimamente ne ha saltate parecchie! Che gliele abbia prescritte Doran dopo averlo visto alla cena? Era seduto accanto a me ed era vistosamente preoccupato.

Forza zione siamo tutti con te!

...e il mondo che ti dice tu pensa alla salute, altrimenti non finisci i libri che ci piacciono. Cosa vuoi che sia passa tutto quanto...

Non faceva così la canzone di Ligabue?
Endordil
00sabato 28 aprile 2007 20:51
Nuovo aggiornamento sul blog

Traducendo (solo le parti relative alle Cronache, lo Zio parla anche di un nuovo audiobook, della NFL e della chiusura di una casa editrice).

Ho avuto diverse buone giornate di scrittura su Dance dopo il mio ultimo post. E' stato bello avere una sostanziosa trafila di lavoro. Era un po' che non succedeva, con tutta la roba che è successa quest'anno. Ho completato una buona porzione, compreso un matrimonio. Un po' del lavoro è stato di riscrittura ma il libro sarà molto più efficace per i cambiamenti che ho fatto. made.

Sfortunatamente, gli ultimi due giorni sono stati meno produttivi, almeno per DANCE. C'è stata una grossa crisi su un altro fronte ed ho dovuto passare la maggior parte del mio tempo a occuparmene. Vorrei poter dire che è tutto risolto ma invece no, si trascina e diventa sempre più spiacevole. Sapete, ci sono momenti in cui amo scrivere e momenti in cui è un'agonia... ma è il lato commerciale di questa professione che può farti veramente impazzire.

Oh, be'. Mi spiace essere vago ma di alcune cose non posso veramente parlare.



Lord Renly Baratheon
00martedì 26 giugno 2007 14:03
Blog dello Zione aggiornato.
Qualche notizia su DANCE e su come procede il suo lavoro.

E' passato decisamente troppo tempo dal mio ultimo post qui, ma ho i miei buoni motivi. Parris è in Irlanda dal 6 Giugno e io ho cercato di trarre vantaggio da questo (relativo) isolamento per mettermi a lavorare seriamente su A DANCE WITH DRAGONS. Quanto a questo, ci sono riuscito soltanto parzialmente. Sono state due settimane di buon lavoro, ma non di gran lavoro, come speravo. Sono riuscito a finire un capitolo particolarmente tosto su cui ero stato a rimuginare da quando ho preso la decisione di dividere i due libri, e questa perlomeno è una buona cosa. (O almeno, PENSO di averlo finalmente finito. Magari domani rileggendolo potrei decidere che invece non va ancora bene. Ma spero di no). Ho finito anche diversi altri capitoli, e fatto un altro po' di revisione, insomma, sono stato produttivo, eppure... non c'è verso, DANCE sta venendo fuori semplicemente più lentamente di quanto io stesso, il mio editore o i miei lettori vorrebbero.

E' un problema a cui sto cercando di far fronte. Per prima cosa, ho assunto un assistente, per la prima volta nella mia carriera. Ty Franck ha lavorato su alcuni problemi del mio computer, sprecando un sacco di tempo a sistemare piccoli fastidi che però andavano sistemati, e ha riordinato i miei files su un database, il che mi permetterà finalmente di lasciar perdere quel mio vecchio modo di tenere ordinati fogli scritti a penna e a macchina che mi ero creato all'inizio della mia carriera nel 1971 e che da allora avevo sempre usato. Una volta che avrà sistemato tutto quanto, Ty terrà aggiornate le mie date, e probabilmente dovrò anche fargli gestire una parte della mia corrispondenza e delle email. Sono molto riluttante per quanto riguarda quest'aspetto, in quanto apprezzo molto il contatto diretto con i fan e il fatto che io stesso sia accessibile per tutti loro, ma sono arrivato ad un punto in cui semplicemente tutto questo non è più possibile. Eppure, è difficile da accettare, almeno per me. Staremo a vedere come andranno le cose.

E in più, triste a dirsi, ma ho cominciato a chiedermi se possa davvero farcela a partecipare alla WorldCon di quest'anno, in Giappone. Odio cancellare appuntamenti, credetemi. Non ho mai mancato una WorldCon, che si tenesse all'estero o proprio qui, dall'Aussiecon II nel 1985, e non voglio certo interrompere la mia striscia di partecipazioni consecutive che dura da 21 anni. Adoro le WorldCons. Non sono neanche mai stato in Giappone, e ho anche una voglia matta di andarci. Spero sia chiaro a tutti voi però che non mi faccio una volata attraverso il Pacifico soltanto per cinque giorni in una conferenza. Il mio editore Giapponese mi ha invitato a tenere delle apparizioni promozionali durante la mia permanenza, e il mio editore cinese ha pensato che forse potrei partecipare ad una conferenza proprio prima della WorldCon. E adesso il mio editore Coreano vorrebbe che visitassi la Sud Corea e che facessi qualche sessione di autografi subito dopo essere stato in Giappone. Vorrei davvero poter riuscire a fare tutto questo, e nel frattempo passare anche del tempo per il vecchio turismo, ma se dovessi davvero fare tutto questo, significherebbe allungare tutto il viaggio a un mese, forse due, e non penso di poter staccare per così tanto tempo.

Un anno fa, non mi sarei mai immaginato che DANCE potesse non essere pronto addirittura per la WorldCon in Giappone, ma purtroppo questa sembra una possibilità molto concreta, ora. Per quanto mi faccia piacere e lo voglia, non posso andarmene per un mese a fare viaggi in Asia con un libro ancora da finire. Devo finirlo a costo anche della mia stessa vita... e certi giorni sono convinto che se la stia davvero prendendo, la mia vita. Per questo, credo che la mia striscia di partecipazioni consecutive avrà una fine. (E no, il fatto che io mi salti la conferenza in Giappone non significa che avrò tempo libero per aggiungere la San Diego Comicon, la St. Louis NASfic, Dragoncon o Buboncon alla tabella. Se ne cancello una e ne aggiungo altre, diventa decisamente controproducente). Se deciderò di rimanere a casa, questo è quello che farò. Rimanere a casa.

Parris tornerà a casa il 2 Luglio. Si sta divertendo molto, in Irlanda, a quanto mi dice, nonostante un viaggio infernale in aereo, un'incagliata sull'O'Hare, un problema al ginocchio che continua a torturarla, pioggia perpetua, e un incidente d'auto che ha distrutto due macchine. Questo non può che farvi capire quanto ami l'Irlanda e i suoi amici lì. Eppure, sarebbe bello averla qui a casa. Le nostre due case sembrano molto vuote senza di lei, specialmente di notte.
AXL BARATHEON
00giovedì 5 luglio 2007 17:39
Bellissime parole, bellissime intenzioni...
Io sono sempre stato il primo a difendere Martin su i suoi tempi, i suoi innumerevoli progetti ecc.
Ma davvero mi pare che esageri con le convention, ne fa in media una al mese e per giorni filati a distanze abnormi dalla sua casa, l'unico posto dove ha ammesso di riuscire a scrivere.
E intanto, propositi di limitare le convention al minimo o meno, da oggi è ad Indianapolis per una convention di 3 giorni...e per dire le stesse cose poi.
Vabè...magari mi sbaglio e ne esce fuori qualche buona notizia...staremo a vedere.
AXL BARATHEON
00giovedì 13 dicembre 2007 12:15
Finalmente dopo mesi dove ha trattato solo altri argomenti, lo zione torna a parlare della stesura di "Dance" nel suo blog.
Parla di pdv di Tyrion ma mi pare di capire che non dia riferimenti sul termine del lavoro.
Ai traduttori svelarci l'arcano, please.



Mandon
00giovedì 13 dicembre 2007 22:14
Dopo il consueto preambolo nel quale ci racconta i fatti suoi dedica un paio di capoversi alla stesura del romanzo che ci interessa.


Ieri ho finito un capitolo di Tyrion, uno con cui avevo lottato per mesi. Ho apportato un cambiamento fondamentale nella conclusione, uno che secondo me funzionerà meglio rispetto alla struttra precedente.

Ho anche affrontato a testa bassa un altro capitolo di Tyrion che mi aveva dato problemi, principalmente togliendo interamente Tyrion dalla narrazione e riscrivendo tutta quella dannata storia da un altro punto di vista. Non ho ancora finito, ma penso che anche questo funzioni meglio. In ogni caso conserverò la vecchia versione col PDV di Tyrion degli stessi eventi sul computer, nel caso cambiassi idea e decidessi di tornare sui miei passi.



Insomma, non ci dice niente di nuovo. Ma sta lavorando e tanto mi basta.
AXL BARATHEON
00martedì 1 gennaio 2008 23:49
Da quel che ho capito (Mandon, o chi per lui, correggimi se sbaglio nel caso) nel suo ultimo aggiornamento del 2007 nel suo blog Martin è dispiaciuto di non aver mantenuto l'intento di finire e pubblicare "A Dance with Dragon", cita gli altri suoi progetti riusciti (THE ICE DRAGON, HUNTER'S RUN, DREAMSONGS, il fumetto di SWORN SWORD, le miniature della Dark Sword, i busti e le spade di Valyria, la rinascita della serie Wild Card, ecc. ecc. ecc.).
Tra i progetti del 2008 c'è ovviamente come priorità quello di finire (sob! [SM=x204886]) "Dance". E a tal proposito invita a tenere d'occhio nei prossimi giorni sia la pagina degli aggiornamenti sul prox libro, dove ci dirà di più, sia la pagina dei Sample. Infatti dopo Tyrion e Daenerys Martin regalerà ai suoi impazienti fans un nuovo pdv in anteprima.

Vi terremo aggiornati sulle novità della stesura di "Dance" e sul nuovo sample nelle apposite discussioni.


Mandon
00mercoledì 2 gennaio 2008 22:14
Hai tradotto bene, capo.
E vi dico subito che da ieri sono disponibili sia un aggiornamento che un capitolo di Jon nuovo di zecca. Domani penso di mettermi al lavoro.
ColdHands
00venerdì 18 gennaio 2008 23:35
E' morto Gus, Martin ne era molto affezionato.
AXL BARATHEON
00martedì 12 febbraio 2008 18:43
Dal blog dello zio "succose" (è proprio il caso di dirlo [SM=x204879]) novità:


"Un nuovo capitolo promozionale da "A DANCE WITH DRAGONS" sarà rilasciato nella prima uscita di SpectraPulse, la nuova rivista di preview della Bantam Spectra, programmata per il New York City Comicon di quest'anno.
La rivista proporrà saggi tematici degli autori, estratti da titoli della Bantam Spectra di prossima pubblicazione, puzzles e giochi, e tutta una serie di altri contenuti divertenti... e, nella sua prima uscita, una versione lievemente ridotta di un capitolo tratto da A DANCE WITH DRAGONS. Più di questo non rivelerò...tranne dire che non si tratta dei capitoli di Tyrion, Dany o Jon Snow apparsi a rotazione sul mio sito nel corso dell'anno passato.
Questo è intitolato "Reek", e si apre con una succosa descrizione di un uomo che mangia un ratto vivo. Giusta qualcosa per risvegliare il vostro appetito...
Ho chiesto ai bravi raazzi alla Bantam se i miei fasn avrebbero potuto scrivere loro per avere una copia, ma purtroppo questo non è possibile. L'unico modo per avere una copia di SpectraPulse sarà recarsi ad una delle conventions dove sarà distribuito. (Sebbene io non dubiti che il consueti bagarini si prenderanno tutte le copie rilasciate gratuitamente e le metteranno in vendita su ebay entro poche ore dalla distribuzione).
Se volete avere la vostra copia autografata, penso di essere presente sia al Worldcon a Denver che al World Fantasy Con di Calgary. Naturalmente, c'è sempre la possibilità che io finisca DANCE questa primavera, c'è persino la possibilità che il libro stesso sia già in vendita a Calgary."



Questo capitolo conferma, se mai c'erano dubbi, chi sarà il pdv, ritenuto morto, che ritorna. [SM=x204884]


blond121
00martedì 12 febbraio 2008 19:12
buone notizie insomma...
ColdHands
00venerdì 22 febbraio 2008 11:44
Re:
AXL BARATHEON, 12/02/2008 18.43:

Dal blog dello zio "succose" (è proprio il caso di dirlo [SM=x204879]) novità:


"Un nuovo capitolo promozionale da "A DANCE WITH DRAGONS" sarà rilasciato nella prima uscita di SpectraPulse, la nuova rivista di preview della Bantam Spectra, programmata per il New York City Comicon di quest'anno.
La rivista proporrà saggi tematici degli autori, estratti da titoli della Bantam Spectra di prossima pubblicazione, puzzles e giochi, e tutta una serie di altri contenuti divertenti... e, nella sua prima uscita, una versione lievemente ridotta di un capitolo tratto da A DANCE WITH DRAGONS. Più di questo non rivelerò...tranne dire che non si tratta dei capitoli di Tyrion, Dany o Jon Snow apparsi a rotazione sul mio sito nel corso dell'anno passato.
Questo è intitolato "Reek", e si apre con una succosa descrizione di un uomo che mangia un ratto vivo. Giusta qualcosa per risvegliare il vostro appetito...
Ho chiesto ai bravi raazzi alla Bantam se i miei fasn avrebbero potuto scrivere loro per avere una copia, ma purtroppo questo non è possibile. L'unico modo per avere una copia di SpectraPulse sarà recarsi ad una delle conventions dove sarà distribuito. (Sebbene io non dubiti che il consueti bagarini si prenderanno tutte le copie rilasciate gratuitamente e le metteranno in vendita su ebay entro poche ore dalla distribuzione).
Se volete avere la vostra copia autografata, penso di essere presente sia al Worldcon a Denver che al World Fantasy Con di Calgary. Naturalmente, c'è sempre la possibilità che io finisca DANCE questa primavera, c'è persino la possibilità che il libro stesso sia già in vendita a Calgary."



Questo capitolo conferma, se mai c'erano dubbi, chi sarà il pdv, ritenuto morto, che ritorna. [SM=x204884]






Ottimo! Carina l'idea di "passare" il soprannome che era di Ramsay a qualcun'altro che evidentemente si trova in condizioni di lerciume non indifferenti. Chissà perchè... [SM=x204857] [SM=x204948]

Mi sapresti dire in quale data è apparso l'originale di questa notizia nel Blog? Lo guardo sempre per avere informazioni su ADWD, e proprio quando le mette non le vedo... [SM=x204955] Non riesco a trovae il trafiletto neanche ora... [SM=x204953]
AXL BARATHEON
00venerdì 22 febbraio 2008 18:34
Infatti non lo vedo più neanche io ma ti assicuro che c'era. [SM=x204954]


ColdHands
00venerdì 22 febbraio 2008 22:28
Re:
AXL BARATHEON, 22/02/2008 18.34:

Infatti non lo vedo più neanche io ma ti assicuro che c'era. [SM=x204954]





Mah... Ci saranno stati dei problemi per la sua presenza alla convention o per i tempi del libro.

Comunque penso che la chicca sul capitolo di "reek" la potremmo considerare confermata [SM=x204865] ...come dicevi tu, in ogni caso, era una cosa che già avevamo ipotizzato. Il ritorno di un PDV che ci potesse dire cosa sta succedendo al Dreadfort.
AXL BARATHEON
00lunedì 17 marzo 2008 13:38
Ultimo aggiornamento


"Bene, ho finito un capitolo di DANCE questa mattina. Ciò di solito non sarebbe occasione per un commento, ma questo era un capitolo di Bran con il quale ho lottato per qualcosa tipo sei anni. Bran è sempre stato il personaggio più difficile da scrivere, per un sacco di ragioni, ma questo capitolo in aprticolare mi stava uccidendo.

In ogni caso, questo è andato. (A meno che domani non mi svegli, rilegga quanto ho fatto, decida che lo odio, e strappi il tutto. Cosa che accade di tanto in tanto).

Ora speriamo che il PROSSIMO capitolo di Bran non mi porti via di nuovo sei anni."


I commenti li lascio a voi! [SM=x204870]


Jon_Re
00lunedì 17 marzo 2008 13:45
Ma povero Bran come storia, secondo me, è uno dei più interessanti perchè viaggia verso l'ignoto... spero non gli crei difficoltà ancora perchè altrimenti non esce più il prossimo libro...
Ser Andrew
00lunedì 17 marzo 2008 13:51
Si per colpa di quello storpietto a quanto pare ADWD tarda ad uscire...

[SM=x204855]
texdionis
00lunedì 17 marzo 2008 15:23
comunque è anche possibile che alcuni dei capitoli che lui scrive siano poi pensati per i libri successivi, io non mi preoccuperei così tanto. [SM=x204952]
Jon_Re
00lunedì 17 marzo 2008 23:09
Re:
Ser Andrew, 17/03/2008 13.51:

Si per colpa di quello storpietto a quanto pare ADWD tarda ad uscire...

[SM=x204855]




Ma non trattatelo così il povero Bran, è uno dei pochi che va controtendenza e di cui c'è ancora molto da scoprire....
AXL BARATHEON
00martedì 18 marzo 2008 00:26
In un altro aggiornamento di oggi lo zio ci mostra le copertine del libro per l'edizione britannica e per quella americana.
Spera anche di finire il calvario per Giugno e vedere finalmente Dance nelle librerie a Settembre.

Incrociamo le dita....



Jon_Re
00martedì 18 marzo 2008 00:56
E' più bella la copertina britannica, è meno inerente magari col titolo ma quel drago disegnato così fa schifo sulla copertina americana...

Incrociamole si... anche se prima di vederlo in italia passera un pezzo credo...
ColdHands
00martedì 18 marzo 2008 10:36
Nel frattempo, è comparso un altro accenno (beh, più che un accenno, direi una conferma) al capitolo che doveva essere inserito in una rivista distribuita ad alcune covention, di cui aveva dato notizia Axl:

"Here's the cover of the first issue of Bantam's new promotional magazine, SpectraPULSE, which will be given away free to attendees at the New York City Comicon in April and the San Diego Comicon this summer. Just swing by the Bantam Spectra booth for your copy,

The issue will include a new, never-before-seen chapter from A DANCE WITH DRAGONS. (Only slightly abridged). For more details, see my news page.

And no, alas, SpectraPULSE will not be on sale at your local bookstore or newsstand. Though I imagine that copies will be turning up on ebay at inflated ripoff prices. (Remember, this magazine is being given away FREE, so whatever the seller gets on ebay is pure profit)"



In pratica, dice che la Bantam distribuirà una rivista promozionale gratuita a due convention (New York e San Diego) contenente un nuovo capitolo di Dance (qui però non si sbilancia sul PDV). Insiste sul fatto che la rivista è gratuita e quindi, anche se non si troverà nelle librerie, consiglia di non rovinarsi comprandone dopo delle copie su eBay.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com