Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

PdV Quinta partita

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2016 14:16
15/12/2014 00:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 984
Registrato il: 10/01/2007
Età: 34
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
STORYLINE 1. IO SONO ORELL L’AQUILA 03

Circa due settimane fa. 281 AC. Passo del Cranio

*ESCI DALLA MIA TESTA*
*VAFFANCULO!*
*ESCI, UMANO*
*NO, SOTTOMETTITI!*



Mezz’ora prima la mano destra gli tremava leggermente e sudava in modo orribile nonostante la giornata fosse incredibilmente fredda. Il sole non scaldava, la neve non si scioglieva: questa era la regola.
“Lancia, devi usare una lancia” e lui l’aveva messa insieme. Non era granchè con la punta di osso che in realtà era il suo pugnale. Ma non poteva certo attaccare la tana di una pantera ombra con un coltello. L’avrebbe fatto a pezzi.
Ma se era una pantera ombra perche non si era mangiata tutto? Sono animali incredibilmente avidi per quanto riguarda il cibo, no?
E allora perché..
“Inutile pensarci” si disse a voce alta.
Ranalla volava in alto nel cielo, forma sicura che si stagliava nell’azzurro.
*Ti sta aspettando, raccoglie la sfida.*

Orell girò l’ultimo angolo di quel sottile sentiero che portava all’ingresso della tana della pantera. Attorno a quell’angusto anfratto c’era ogni sorta di frammento osseo potesse venire in mente al Mutaforma. Frutto di vari anni di alimentazione della bestia.
Il felino estrasse gli artigli retrattili e iniziò quasi istintivamente a sbavare. Il cibo non si consegnava così spesso direttamente all’imboccatura della sua tana.

Il Metamorfo sondò leggermente la mente della creatura, prima di subire il suo assalto rabbioso. La lancia gli dava, come aveva detto Madre Talpa, l’allungo necessario per provare a mettere a segno qualche colpo da distanza di sicurezza. Orell tuttavia era un guerriero mediocre come quasi la totalità di coloro che appartenevano alla schiatta dei metamorfi. Era un esploratore, non un massacratore.
La pantera ombra scartò nuovamente alla sua sinistra, mettendo fuori causa la punta d’osso della lancia. Da quella posizione di vantaggio, artigliò con la zampa sinistra l’interno della coscia del Metamorfo.
Se non fosse stato per le protezioni in pelliccia e cuoio, avrebbe sventrato irrimediabilmente il retro del ginocchio di Orell. Le punte degli artigli graffiarono profondamente l’articolazione e il metamorfo si trovò quasi subito in bocconi a stringere spasmodicamente l’asta della sua arma improvvisata.
Era stata una cazzo di follia! Cosa gli era saltato in mente? Sarebbe morto come uno stupido!
Condividere i propri timori con un’altra creatura può spesso avere effetti spiacevoli. O incredibilmente utili.
Ancora prima di vederla, Orell percepì il fischio della picchiata di Ranalla. La presenza di un nuovo partecipante allo scontro interruppe per un attimo l’assalto della Pantera Ombra.
Gli animali provenienti da regni diversi si fronteggiarono per un attimo lunghissimo, poi l’aquila passò oltre, lasciando una scia insanguinata sul muso del felino. Se non fosse scesa fischiando, probabilmente ora la pantera sarebbe stata cieca o gravemente debilitata e invece se l’era cavata con solo un orecchio in meno. Sbavando di rabbia e dolore, il felino si lanciò contro il metamorfo..ma il suo balzo perse ogni potenza quando la bestia si accorse di avere un ospite inatteso all’interno della propria mente.

*ESCI DALLA MIA TESTA*
*VAFFANCULO!*
*ESCI, UMANO*
*NO, SOTTOMETTITI!*
La Pantera artiglio ripetutamente il terreno, dopo essersi rimessa in piedi. Era totalmente bloccata da quella presenza estranea e maligna nella sua testa. Più forte si dibatteva e più Orell si sentiva come se fosse per essere lanciato fuori dall’orecchio martoriato della bestia.
Fu allora che si aggrappò con i denti allo spirito della Pantera Ombra.
Immediatamente, nella sua testa umana ripercorse tutta la vita della belva, dalla nascita fino a…l’altro ieri.
Sentì paura e l’odore freddo della morte.
Non era stata lei ad uccidere i Guardiani della Notte, si era solo limitata a fare a pezzi quanto era rimasto dal passaggio di un’altra creatura.
*Cos’era?*
*L’orso bianco. Li ha solo uccisi. Non li ha mangiati. Non era un animale. Era come te.*
Orell rientrò nel suo corpo e Ranalla gli si appoggiò con grazia su una spalla, artigliando pelliccia, cuoio, pelle e carne. Il Mutaforma la guardò con occhi stanchi, poi scese per tornare da Madre Talpa.
Il grosso felino si voltò per un attimo verso la sua vecchia tana e la trovò improvvisamente estranea. Dopo aver esitato un attimo si affrettò dietro ad Orell.
[Modificato da Albus Lupin 15/12/2014 00:40]
_____________________________________________________________________________________________________________________________
Nella Settima Partita:


Lord Alester Florent, Lord di Brightwater Keep.
Florent
upload images


Nella sesta partita: Bryen Caron, decaduto lord di Nightsong, che perse una gamba per l'ospitalità di casa Greyjoy

Nella quinta partita: Orell l'Aquila-sulla-Barriera. Maestro delle Spie di Re Rhaegar I Targaryen, Lord di Bosco del Re

Nella quarta partita: Lord Vargo della casa Hoat, Lord Protettore del Sud dal suo incredibile seggio di High Garden. Distruttore di Estranei, Difensore della Barriera e Creatore della Strada delle Mani.
Fedele e leale suddito di Re Stannis Baratheon I.

Nella terza partita: Lord Davos Seaworth, Alfiere del Trono di Spade, Signore di Arbor.
Spia e Boia di Re Hoster Tully I.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com