Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Not a blog

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2018 12:19
08/06/2009 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.055
Registrato il: 11/08/2003
Età: 48
Sesso: Maschile
Membro del Concilio
Campione del Regno
Alto Traduttore dei Sette Regni
E non ditemi che non penso a voi...eccovi una traduzione veloce, ma si spera precisa dell'intero pezzo sui videogiochi:

Già da diversi anni i fans della mia serie di fantasy epico “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” mi scrivevano e mi mandavano e-mail per suggerirmi...per chiedermi...per supplicarmi che i libri fossero trasformati in un videogioco. Sono eccitato dal fatto di essere in grado di annunciare che, alla fine, queste richieste sono state esaudite. La Cyanide Studios, una azienda che sviluppa videogiochi, che sede a Nanterre, in Francia, ha acquistato una opzione esclusiva per sviluppare “Le Cronache” sia come gioco RTS ( Strategia in Tempo Reale) che come RPG (Gioco di Ruolo) per la prossima generazione di consoles e per pc.

La Cyanide inizierà immediatamente lo sviluppo, con una particolare attenzione in modo da presentare al pubblico il gioco per la vendita nell'estate del 2011. “Noi siamo dei grandissimi fans delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, quindi è un vero onore per il nostro team aver ricevuto l'incarico di creare il primo videogioco ispirato a questo capolavoro” ha detto Patrick Pligersdorffer, Direttore Amministrativo della Cyanide. “I colpi di scena della trama ci permetteranno di offrire una esperienza che potrà essere gustata sia dai fan di lunga data che dai giocatori non addentro alla serie. La sua fitta rete di personaggi, inserita in un universo in cui niente è del tutto bianco o nero, lo rende uno sfondo ideale sia per l'RTS che per l'RPG.”

La Cynide mi ha avvicinato a riguardo dei diritti per il videogioco già cinque anni fa. In quel periodo non raggiungemmo nessun accordo, ma Patrick ed il suo collega Joe Ryan hanno conservato il loro interesse per la serie durante questi anni, impressionandomi con la loro tenacità e determinazione. Già dal primo contatto, la Cyanide aveva aperto uno studio a Montreal ed aveva più che raddoppiato i suoi introiti, ed ora ha le risorse per produrre sia il gioco RTS che l' RPG che soddisferanno, si spera, i miei fans ed i lettori, ma anche i giocatori che non hanno dimestichezza con i libri. Mi fa piacere essere in affari con la Cyanide, e guardo al futuro per collaborare con loro sui giochi.

La Cyanide è stata fondata nel 2000, ed ha sviluppato e prodotto giochi di vario genere, inclusi manageriali sportivi, strategia in tempo reale, fantasy, e RPG di azione. Maggiori informazioni sono disponibili attraverso il sito della società al www.cyanide-studio.com




HOSTER TULLY Lord of RIVERRUN
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com