È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Not a blog

Ultimo Aggiornamento: 26/04/2018 12:19
15/05/2006 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 04/04/2005
Età: 40
Sesso: Maschile
Scudiero
Tetro Moderatore
Scusate se scrivo qui, ma non riesco a modificare l'intervento precedente.


E' passato davvero un mese dall'ultimo aggiornamento? Difficile da credere. A volte non so proprio come impiego le giornate.

Paris è volata in Irlanda alcune settimane fa per una vacanza ben meritata, e mi ha lasciato qui incatenato al computer per lavorare su A DANCE WITH DRAGONS. Molto crudele da parte sua, devo dire, ma ho scritto qualcosa, quindi suppongo che abbia funzionato. In ogni caso, le due abitazioni sembrano vuote senza di lei. Ancora di più dato che stiamo spostando fuori dalla casa principale tutto il mobilio e parte delle altre cose per iniziare i rinnovamenti pianificati a lungo e rimandati da molto tempo, cosa che mi aspetto renderà la mia vita un vero inferno per i prossimi quatro mesi. La stessa operazione di svuotamento è stata un'impresa colossale. E' sorprendente il numero di cose che possediamo. Stanze su stanze di roba, libri e vestiti e libri e mobili e libri e musica (dischi in vinile) e libri e musica (compact disc) e libri e ricordi e libri e souvenir e libri e altri vestiti e libri e altri mobili e libri e... solo il mio scaffale di volumi non letti ha riempito ventidue scatole. (E quelli sono solo i MIEI volumi non letti, Parris ha i propri). Ho abbastanza libri non letti da poter continuare a leggere per i prossimi decenni. Non avrò mai bisogno di comprare un libro. Ma per qualche motivo sospetto che lo farò.

La fine, comunque, è quasi in vista. Abbiamo riempito tre stanze come magazzino, e adesso vivo pricipalmente nella mia "casa ufficio", sul lato opposto della strada rispetto a quella principale. E' piena fino all'orlo e caotica, non c' bisogno di dirlo, ma ritengo di essere fortunato. Non tutti hanno una seconda casa dall'altra parte della strada in cui rifugiarsi quando la loro abitazione viene rinnovata. Stabilirmi in un albergo per quattro mesi avrebbe potuto essere più piacevole sotto vari aspetti, ma dubito che potrei lavorare molto in una stanza di albergo, così mi limito a stringere i denti e continuo a ripetere, "Sarà finita tra quattro mesi, sarà finita tra quattro mesi."

Tante altre cose in via di realizzazione di cui non vi posso ancora parlare... ma tenete d'occhio le mie pagine di novità. Ci sono alcuni progetti elettrizzanti che si stanno concretizzando e di cui mi aspetto di parlarvi entro breve. (Non mi piace mai annunciare qualcosa prima della firma sul contratto. Scaramanzia, immagino, ma si è sempre rivelata una buona idea. E' imbarazzante annunciare al mondo qualche affare, libro o saga nuovo ed eccitante, e poi vedere tutto che ti rovina addosso).

Oh, e suppongo vogliate sapere come stia procedendo DANCE? Il lavoro va avanti. Ho finito la revisione dei capitoli di Jon Snow di cui parlavo il mese scorso, e mi sono spostato per un po' su Tyrion, ma in questo momento sto lavorando su un personaggio con un nuovo punto di vista, e un capitolo ambientato nel porto fumoso della Vecchia Volantis. Sul quale ritornerò, per prima cosa, domattina.



Ecco fatto! Ovvviamente quello che davvero ci interessa è l'ultimo capoverso, ma ho tradotto tutto per amore della completezza. Se trovate delle inesattezze (cosa che non escludo), sentitevi liberi di modificare ulteriormente il mio lavoro.
Buona lettura!




Ser Mandon Moore

Drappeggiato nel candido mantello della Guardia reale, ser Mandon Moore sembrava un cadavere avvolto in un sudario.
Gli occhi di ser Mandon erano grigio chiaro, spenti e senza vita.
Il cavaliere era un'ombra di acciaio bianco, i suoi occhi due scintillanti schegge scure dietro la celata.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com