Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Lady Harlaw ad Approdo

Ultimo Aggiornamento: 04/07/2018 19:58
17/06/2018 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 375
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario


Per settimane e settimane, un tempo che le era parso interminabile, Lady Alannys aveva veleggiato con una esigua scorta di vele nere, alla volta della capitale. Di tanto in tanto, rileggeva il corvo di Lord Quellon, che le ordinava questo viaggio:

"Lady Alannys Harlaw,
il vostro vecchio Lord ha un favore da chiedervi. So che non ci sentiamo da anni, e che tra i Greyjoy e gli Harlaw non corre esattamente buon sangue. Cose che intendo relegare al passato delle nostre due nobili casate.

Ho bisogno che voi partiate immediatamente alla volta di Approdo del Re. Siete in età da marito, e nella capitale mi è stato promesso un ottimo partito per voi. Il miglior partito in effetti... lo conoscerete presto.

Non perdete tempo, e siate all'altezza del compito.
In Fede,

lord Quellon."


Alannys era curiosa della fretta e del mistero che circondavano questa proprosta. Chi sarebbe stato il suo futuro marito?

Sempre meglio che tornare a vivere in mezzo a quegli scogli, pensò tra sé e sé.

In quel momento udì i marinai sopra coperta, mentre urlavano con i mozzi e attraccavano nel porto della Capitale. Alannys salì sul ponte e vide che qualcuno li stava già aspettando sulla banchina.
----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
17/06/2018 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 607
Registrato il: 28/01/2013
Età: 28
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
Jon era in piedi sulla banchina, ad attendere l'attracco della nave Greyjoy su cui doveva essere imbarcata la sua futura sposa. Lord Quellon aveva dmostrato ancora una volta di essere un ottimo navigatore: aveva nominato un giorno e quel giorno era stato il giorno dell'arrivo.
Il Re era già pronto quando fu chiamato dalla Guardia cittadina che aveva avvistato le vele nere all'orizzonte: vestiva abbastanza semplicemente, senza armatura da parata o elmi strani a forma di falco o con le ali ai lati. Una cotta di maglia, sul petto il simbolo della sua casa, neppure la corona sul capo. Quella donna avrebbe dovuto sposare l'uomo, non la carica.

Non appena fu sbarcata fu chiarissimo che Lord Quellon non le aveva anticipato molto: si leggeva la sorpresa nei suoi occhi, nel vedere chi c'era ad aspettarla.
Quando fu giunta davanti a lui ed agli uomini che lo accompagnavano, iniziò le presentazioni.
"Mia Lady" disse con un leggero inchino "sono Jon Arryn, come forse potete intuire. Vi do il benvenuto ad Approdo del Re. Non so se ci siete già stata, già vi chiedo di permettermi di accompagnarvi a darle il primo sguardo."
Sperava di poterla condurre da parte, per parlarle in privato.
"Ma prima, lasciatemi presentarvi Denys, il mio parente più stetto ed il mio validissimo erede. E anche Maestro Colemon, il mio più fidato consigliere."
Entrambi fecero un cenno, col Maestro che addirittura sembrò prostrarsi davanti alla nuova arrivata.

Poi Jon attese le parole di Alannys, sperando che accettasse di far subito un giro in privato con lui.


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




Re Jon Arryn


In passato:
- Pincipe Doran Nymeros Martell, Principe di Dorne e Lord di Lancia del Sole. Per colpa di Mace Tyrell il Bellissimo rimane solo un ricordo
- Lord Hoster Tully, Protettore del Tridente e dell'Ovest
- Tormund, Veleno di Giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Marito di Orse, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei, Re dell'Idromele di Ruddy Hall, Padre delle Armate del Popolo Libero, Scalatore della Barriera, Reietto nei Sette Regni
20/06/2018 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 375
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Re:


Alannys ebbe una leggera vertigine, quando il Re in persona si presentò davanti ai suoi occhi. Il genere di mancamento che viene dopo aver bevuto troppo, o dopo un bagno bollente. Non aveva mai visto Jon Arryn di persona, ma ne aveva sentito parlare diffusamente, anche prima che diventasse Re.

Sicura di essere pallida in volto, Alannys replicò:

"Nostro Sire, quale onore! A cosa devo la vostra accoglienza? Sono certa che non tutti i visitatori di corte vengano accolti da voi in persona. Non sono mai stata ad Approdo prima di oggi, e sarei deliziata di seguirvi dove vorrete."

Detto questo, fece un piccolo inchino al Re, e salutò cordialmente il principe Denys e Maestro Colemon.
----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
24/06/2018 17:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 608
Registrato il: 28/01/2013
Età: 28
Sesso: Maschile
Condottiero di Eserciti
Jon scambiò uno sguardo eloquente con il giovane Denys e Colemon, che capirono al volo che il momento era giunto.
Era appena arrivata, neanche il tempo di sbarcare e dare un'occhiata alla città che subito il Falco le saltava addosso. Jon si sentì un po' inopportuno in cuor suo, ma ricacciò il pensiero. Le avrebbe lasciato tutto il tempo del mondo per riflettere, dopo. Ora era il momento di svelare le proprie carte, senza troppi giri di parole.

"Allora mi scuserete se trascino subito Lady Alannys con me" disse rivolgendosi ai suoi compagni "la Città è grande e se vogliamo darle uno sguardo prima di sera sarà meglio avviarsi subito."

Indicò con il braccio all dama una scala che risaliva dal porto verso le mura della Fortezza Rossa, relativamente distanti ma ben visibili in lontananza.
"Penso che il miglior modo di osservare la capitale sia dall'alto, milady. Forse sarà perché ho l'amore per i luoghi alti nel sangue, ma vi assicuro che la vista è mozzafiato" proseguì sorridendo.

Mentre si dirigevano alle mura le chiese della sua isola natale, dell'Arcipelago delle Isole di Ferro e della sua vita su quegli scogli. Dalle poche parole che sentì dalla giovane donna vide trasparire una sorta di stanchezza, come se non vedesse l'ora di evadere da quelle isole; forse, però, era solo uno scherzo della sua mente che cercava di tranquillizzare il suo animo prima di una così inaspettata proposta.

Arrivati infine su un alto torrione rosso, da cui si potevano scorgere buona parte degli edifici più famosi della città, si fermarono.
"Lady Alannys, è giunto il momento che io sia franco con voi. Preferisco esserlo fin da subito, senza coccolarvi qui nella Capitale per qualche giorno per cercare di comprarvi con vino di Arbor o frutti esotici."
La gurdò fissa negli occhi.
"Non pensavo che Lord Quellon decidesse di non anticiparvi nulla, ma così è stato. Per cui toccherà a me spiegarvi tutto. Come ben sapete, le vicende degli ultimi mesi hanno portato me a sedere su quello scomodissimo trono che tanto ha seminato morte e distruzione. Prima l'assassinio di Re Aerys e del Principe, poi la scomparsa della Regina, infine una guerra confusionaria e meschina. Avrete di certo avuto modo di seguirne gli sviluppi dalla vostra isola e, sebbene io sia profondamente convinto delle motivazioni che mi hanno spinto a dare gli ordini che ho dato ai miei uomini, non passerò i prossimi cinque minuti a cercare di convincervi che Casa Arryn sia sempre stata immacolata in questi mesi. Abbiamo dovuto imbracciare le armi per difenderci e per difendere un equilibrio, delicato, che questo continente stava smarrendo. Per alcune settimane i Sette Regni sono stati senza un capo affidabile, fino a quando i miei uomini hanno preso la capitale insieme a truppe Tyrell e Lannister.
Ed ora eccoci qui, dopo un'intesa tra le casate Greyjoy, Lannister, Tyrell ed Arryn che mi ha portato a sedere sul Trono. E mentre chi si dichiara ancora ribelle viene riportato sulla retta via dai nostri generali, noi siamo qui a discutere dell'equilibrio che verrà.
L'oro dei Lannister, le ricche terre dei Tyrell, le navi dei Greyjoy. E Casa Arryn cos'ha da offrire? Nulla, se non tutto l'impegno che può infondere affinché quest'equilibrio regga.
Non nascondiamoci dietro ad un dito, Lady Alannys: tra le quattro case che ho nominato poco fa, Tyrell e Lannister sono dei veri giganti. Casa Arryn ha un ruolo in tutto questo nella mia persona, e in chi verrà dopo di me. Casa Greyjoy ha importanti onori nel Concilio Ristretto, è vero, e un'importanza vitale con la sua flotta, ma sono convinto che gli Uomini di Ferro meritino una rappresentanza più forte. Anche perché guardando alla vostra storia si comprende bene che non accettate alcun ordine esterno se non imposto con la forza. Ma io non sono Aegon il Conquistatore e non ho tre draghi dalla mia. E allora perché l'ordine deve essere esterno?
Sono qui, oggi, ad accogliervi nella capitale, per chiedervi di essere la mia Regina. Dubito che esista una soluzione migliore alla vicenda che vi ho esposto che non sia quella di unirmi in matrimonio con una donna delle Isole di Ferro. Casa Arryn vuole riconoscere il ruolo primario delle Isole in questo regno, e questo è il miglior modo per farlo."

Si fermò un attimo per osservare il volto della donna.

"Mi rendo conto che quello che vi sto chiedendo è un matrimonio politico, proposto da un uomo che conoscete da a mala pena un'ora, ben più maturo di voi e che vi porrebbe in una posizione di enorme responsabilità. Quindi, vi prego: non sentitevi in dovere di ripondere subito. Se vorrete potrete restare ad Approdo quanto volete, per conoscermi e per conoscere la vita di corte quanto desiderate.
Se volete rispondermi subito, fatelo.
Se vorrete aspettare, è un vostro diritto.
Se vorrete rifiutare, oggi o un domani, non serberò alcun rancore e nessuno lo sbandiererà ai quattro venti.
Se vorrete accettare, vi prometto la mia devozione. E spero anche il mio affetto, ma questo solo il tempo saprà dircelo."


++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




Re Jon Arryn


In passato:
- Pincipe Doran Nymeros Martell, Principe di Dorne e Lord di Lancia del Sole. Per colpa di Mace Tyrell il Bellissimo rimane solo un ricordo
- Lord Hoster Tully, Protettore del Tridente e dell'Ovest
- Tormund, Veleno di Giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Marito di Orse, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei, Re dell'Idromele di Ruddy Hall, Padre delle Armate del Popolo Libero, Scalatore della Barriera, Reietto nei Sette Regni
04/07/2018 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 378
Registrato il: 06/08/2010
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Re: Re:


"Mio Sire, io non avevo idea che Lord Quellon mi avesse mandata da voi con questo intento... sono senza parole!"

Lady Alannys era sbiancata in volto, e i pensieri più vari assalivano la sua mente. Quel bastardo di Lord Quellon, che se l'era pure filata da Approdo lasciandola lì, a fare la figura della stolta... l'idea di sposare un completo sconosciuto... il peso delle responsabilità che sarebbero venute...

Dopo un tempo che parve interminabile, Lady Alannys rispose:

"Mio Sire, anzi Jon si mi permetterete. Mi sembrate una persona saggia ed equilibrata, e già questo sarebbe un motivo per considerarvi come un buon partito. Casa Arryn è tra quelle che godevano di migliore reputazione alle isole di ferro, ancor prima di questi eventi sconvolgenti. Io di politica capisco poco Jon, voi mi parlate di equilibri di potere... ma spero di capire gli uomini, e voi mi sembrate la persona adatta per questo trono.

Spero di potermi rivelare la compagna di cui avrete bisogno in questi tempi di ricostruzione che ci aspettano."


Lady Alannys accennò un piccolo inchino sollevando appena la gonna, e proseguì nella sua passeggiata con Jon.

----------------------------------------------------
IN GIOCO: Lord Quellon Greyjoy



Nella sesta partita, Lord Tywin Lannister, protettore dell'Ovest, tradito con le brache calate come nei libri
Nella quinta partita, Rattleshirt, un uomo libero che ha portato i suoi mammut sulle spiagge di Old Town
Nella quarta partita, Lord Paxter Redwine, sfortunato ammiraglio della flotta ribelle
Nella terza partita, Oberyn Martell
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com