Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Fiamme sull'acqua

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2017 09:55
13/11/2017 16:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 10/10/2011
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
La leggera foschia del primo mattino si stava diradando dalla cima del crinale quando, nella spoglia radura, tre maestosi palafreni si fermarono.

"Mio Signore di Lannister, siamo giunti, ecco il maniero di casa Tully, e sembrerebbe che nessuno ci abbia notati, i guastatori devono aver compiuto un egregio lavoro"

"Non ne dubitavo Lord Marbrand, grazie al loro lavoro siamo riusciti a far giungere in questi boschi più di cinquantamila soldati.
Invece l'opera di mio figlio come procede?"

"Bene myLord, i barili d'altofuoco sono già disposti più a valle sulle rive della Forca Rossa, al nostro segnale e non appena i fossati saranno riempiti d'acqua scateneremo l'inferno contro quelle mura"

"E Lord Clegane invece? ci sono notizie per le squadre d'assalto?"

" Si sono separate da noi lo scorso tramonto, assieme a Lord Clegane ed ai suoi Mastini si sono uniti un migliaio di fanti provenienti da Banefort, volevano vendicare lo scempio compiuto dai razziatori Tully "

" Banefort, già... vendicheremo i morti ed il sangue fatto scorrere da quei cavalleggeri.Non voglio prigionieri Lord Marbrand, a chi non si opporrà non torcerete un capello, ma ai soldati e a chiunque impugnerà un'arma contro di noi riserveremo la punizione del gatto nel sacco, e di fiumi qua da usare ne abbiamo moltissimi!!!
Procedete Lord Marbrand, portatemi le chiavi di Delta delle Acque"



Lord Tywin Lannister,
Lord di Castel Granito
Scudo di Lannisport
Protettore dell'Ovest



nella sesta partita Lord Hoster Tully, signore del Tridente e Lord Cancelliere del Senato dei Sette Regni

nella quinta partita Lord Robert Baratheon, fedele fino alla morte a casa Targaryen, condottiero fino alla disfatta della guerra nel sud, ultimo signore della Tempesta

nella quarta partita Oberyn Martell, la Vipera Rossa del Dorne, Comandante della Guardia Reale di Re Stannis I e ultimo Principe Martell

nella terza partita ser Areo Hotah,Comandante della Guardia di Sunspear,Cappa Bianca dell'Imperatore Hoster
13/11/2017 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.498
Registrato il: 23/09/2007
Età: 33
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
Quegli squittii gli davano noia. Che fossero quelli di un maiale sgozzato, di una ragazza violentata o di una madre per l'omicidio l'assassinio del figlio erano sempre dannatamente uguali.

Questa pulce fastidiosa era la cosa che gli guastava la gioia di essersi finalmente liberato delle presenze dei Lord Tywin e Marbrand e da quel carrozzone d'armata a cui l'avevano aggregato. Finalmente avrebbe potuto operare in autonomia, finalmente avrebbe potuto divertirsi a fare la guerra.
Seccato da tutto questo, aveva dimenticato pure quelle grida.
C'era una ragazza, una certa Jenna che gli avevano condotto per l'interrogatorio.
Giusto per iniziare (e per non sentire più frignare così forte) le mollò un manrovescio con forza tale da farle perdere la gran parte dei denti.
Ci volle tutta la forza di Lyonel e Ruthos,i due mastini che gliel'avevano portata, per risolevvarla.
"Tu lo sai, piccolina, che cos'è un balivo del Re?"
Nessuna risposta.
"Pensi che, mentre la guerra infuria qui a Sherrer, abbia tutto questo tempo da dedicarti. SAI COS'E' UN BALIVO DEL RE?"
Un farfuglio simile al no emerse dalla maschera di sangue che fino a pochi minuti prima era il volto di Jenna.
"Vacca maleducata, ricordati che ti stai rivolgendo ad un Ser!" le ricordò Ruthos sputandole in faccia e torcendole il braccio.
Ne uscì un nuovo grido, forse sommesso, ma decisamente acuto.
Ora era davvero seccato. Si avvicinò alla ragazza, poi, un tratto prese la veste macchiata di Ruthos e lo scagliò violentemente fuori dalla porta, fracassandone il legno marcio.

"Un balivo del re, è un suo rappresentante, incaricato di condurre un'importante indagine. Si tratta di un'esigenza di vita o di morte" disse lentamente togliendole dal volto il sangue che andava raggrumandosi.
"Si tratta di capire di capire chi siano questi briganti che osano sfidare il leone di Lannister... Tu lo conosci un certo Tommy Rivers?"
Timidamente Jenna rispose " SSSSSSSSSSSì..... è
un cliente.... della locanda .... di mio padre".
"Ecco, quel lurido fetente, prima di essere appeso, come puoi vedere tu stessa, qui dietro"- disse indicando i piedi che penzolavano dalla cappa del camino acceso - " mi ha detto che una settimana prima che quei senza-dei devastassero Banefort, una compagnia di straccioni sia passata di qui, pagarono con fior di conio e proclamarono, nel mezzo dei bagordi, che si stavano propo dirigeendo al castello dei Banefort, ma che non si sarebbero fermati a lungo. C'era con loro in disparte una dama, non sembrava una stracciona come gli altri, gli avevano detto che si chiamava Lady Jhaella Puke.... Confermi?"
"Non ricordo, Ser..... siamo una locanda di passaggio, con clienti da tutte le terre: Nord, Valle di Arin, addirittura deserto di Borne!"
"Risposta errata" Rispose Ser Gregor, le si avvicinò ancora, come se volesse di nuovo ripulirle il volto segnato.
Ed invece con una mano le fermò il braccio sull'asse di legno tarlato che quei pezzenti chiamavano tavolo. Ed invece con l'altra mano le avvolse il dito anulare. Ed invece le strappò il dito e lo lanciò nel camino.

Questa volta, piacevolmente, non ci furono grida. La ragazza era svenuta.
"Lyonel porta fuori questa sgualdrina, lavala e legala ai carri del bottino. Penso che abbia acquisito un'interessante dote fisica di cui ho intenzione di servirmi.... almeno finchè non andiamo a raggiungere gli altri tra due giorni a Riverrun".
Non sarebbe mai stato tanto spudorato da far irritare Lord Tywin.

[Modificato da TyrionKing 13/11/2017 19:38]


--------Ser Gregor Clegane--------


"A man who sees nothing has no use for his eyes, cut them out and give them to your next outrider. Tell him you hope that four eyes might see better than two ... and if not, the man after him will have six"

In precedenza Maestro Colemon (II Partita), Lord Balon Greyjoy (III Partita), Mance Rayder (IV Partita), il Principe Straccione (V Partita), Lord Robert Baratheon (VI partita).
14/11/2017 09:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 374
Registrato il: 10/10/2011
Età: 34
Sesso: Maschile
Lord Feudatario
Le fiamme lambivano la Forca Rossa e l'altofuoco impazzito schizzava sinuosamente arrampicandosi sulle possenti mura di Casa Tully.

Il calore perfino da quella distanza era incredibile e Tywin non invidiava affatto i difensori costretti in quell'inferno, dopotutto suo figlio si stava portando bene e la sua trovata stava risparmiando migliaia di madri piangenti all'Occidente.

Al di la della fortezza stavano giungendo da est le truppe della valle, loro avrebbero impegnato i difensori nel tratto di mura illeso dalle fiamme mentre Clegane ed i suoi Mastini sarebbero penetrati tramite ponti di fascine all'altra estremità.

Tutto procedeva come pianificato e le notizie giunte via corvo da Ashmark,dove una brigata tully si era schiantata su una delle Legioni Dorate non potevano far altro che rallegrarlo.

"Lord Tywin signore" disse alle sue spalle un soldato della scorta "Il Mastino è a rapporto"

"Bene fatelo entrare... Gregor benvenuto, ottimo lavoro con Sherrer, avrebbero potuto dare dei problemi alle nostre linee di approvigionamento.
Desidero che ti ricongiunga il prima possibile alle tue truppe per dare il via alla scalata alle mura.
è imperativo raggiungere il maschio prima di casa Arryn e stabilire li una solida posizione.
Inoltre guerreggiare costa e li forse troveremo parte del tesoro di casa Tully.
Compi la missione e potremo iniziare a chiamarti Lord al posto che Ser.
Domande?"



Lord Tywin Lannister,
Lord di Castel Granito
Scudo di Lannisport
Protettore dell'Ovest



nella sesta partita Lord Hoster Tully, signore del Tridente e Lord Cancelliere del Senato dei Sette Regni

nella quinta partita Lord Robert Baratheon, fedele fino alla morte a casa Targaryen, condottiero fino alla disfatta della guerra nel sud, ultimo signore della Tempesta

nella quarta partita Oberyn Martell, la Vipera Rossa del Dorne, Comandante della Guardia Reale di Re Stannis I e ultimo Principe Martell

nella terza partita ser Areo Hotah,Comandante della Guardia di Sunspear,Cappa Bianca dell'Imperatore Hoster
14/11/2017 19:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.499
Registrato il: 23/09/2007
Età: 33
Sesso: Maschile
Signore della Guerra
E' un grande onore quello che mi fate, mio Lord.
Sarà un piacere essere il primo a guidare l'armata dentro Riverrun e riportarvi indietro lo stendardo.
Ho condotto degli interessanti interrogatori a Sherrer relativamente all'attacco a Banefort, ma suppongo che voi preferiate avere prima tra le mani il tesoro ed i carteggi Tully e poi quanto abbia scoperto.
Preferenza che condivido anch'io del resto.
Ora se permettete, ho un castello ed un titolo da conquistare".
Se ne andò con un cenno al suo signore.

Si diresse verso i suoi uomini che stavano montando le tende dopo aver innalzato lo stendardo del triplice cane.
"Uomini, non vi ho portati qui per fare i costruttori, Lord Tywin ci ha dato l'onore di essere i primi ad attaccare Delta delle Acque.
Vuol dire che saremo anche i primi a poterci impadronire delle ricchezze che la pavida trota accumula da secoli...
Ve le prometto.
Vuol dire che i loro armigeri si pisceranno sotto quando vedranno avanzare la Montagna alla testa dei suoi mastini.
Ve lo prometto.
E vi prometto che le più deliziose ancelle del castello saranno al vostro totale servizio non come quella scrofa rognosa di Jenna.
MOOOOOOOOOOOOOOORTEEEEEEEEEEEEEEEE"


--------Ser Gregor Clegane--------


"A man who sees nothing has no use for his eyes, cut them out and give them to your next outrider. Tell him you hope that four eyes might see better than two ... and if not, the man after him will have six"

In precedenza Maestro Colemon (II Partita), Lord Balon Greyjoy (III Partita), Mance Rayder (IV Partita), il Principe Straccione (V Partita), Lord Robert Baratheon (VI partita).
15/11/2017 09:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.671
Registrato il: 23/08/2006
Sesso: Maschile
Signore della Guerra


Sì cazzo, il Ser sa proprio come fare un discorso prima della battaglia.

Bocca di Merda si fiondò insieme agli altri all'attacco delle mura.
Molti ritenevano la compagnia della Montagna che Cavalca una delle più coraggiose del Westeros, essendo quasi sempre la prima a dare l'assalto alle mura o la compagnia che di solito veniva messa nell'avanguardia sul campo.
La verità era che gli uomini di ser Gregor si gettavano in avanti perché quello che poteva succedere in battaglia non era minimamente paragonabile a quello che sarebbe successo disobbedendo agli ordini della Montagna.

Bocca di Merda comunque non aveva grossi problemi a gettarsi nello scontro. I primi a gettarsi nella mischia erano anche i primi a poter arraffare i premi.

Al pensiero di ficcarlo dentro qualche contadinella di Delta delle Acque gli era già venuto duro.

Ridendo come un folle corse in avanti verso il castello.


Ser Arthur Dayne
The Sword of the Morning


«Tutti i cavalieri devono sanguinare.
È il sangue il sigillo della nostra devozione.»
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com